Bentornati sulla nostra pagina, oppure benvenuti per tutti quelli che sono qui per la prima volta. Il test visivo di oggi è una foto realistica di una cucina abbastanza ordinata dove un piccolo gattino si è nascosto in modo da non farsi trovare dal padrone. Riesci a vedere dove è nascosto?
Chiunque abbia mai vissuto con un gatto sa benissimo che questi animaletti a quattro zampe riescono sempre a trovare dei posticini, i più caldi e comodi della casa, e certe volte a sdraiarcisi in posizioni stranissime. Ma torniamo a noi, ecco uno zoom per eliminare parte dei distrattori presenti in questa immagine e concentrarci nella parte saliente dell’immagine, dov’è nascosto il nostro gattino.
Arrivati a questo punto l’indizio che possiamo darvi è che il gatto in questione ha un manto molto lucido e di colore nero ed è posizionato in modo strategico, in modo da poter avere il controllo visivo su tutto quello che succede all’interno della cucina. Ma se ancora non riuscite a vederlo, tagliamo la testa al toro, ecco a voi la soluzione.