in ,

A quale di queste persone lasceresti il tuo posto sull’autobus? Dimmi chi aiuterai e ti dirò chi sei

Benvenuti su Aforismi.it, il giornale online dove ogni giorno avrete l’occasione unica e irripetibile di scoprire moltissime cose nuove, anche su voi stessi. Siete pronti per questa nuova sfida? Nell’immagine che vi mostriamo qui sotto, abbiamo quattro persone diverse: una splendida donzella, un ragazzo con la gamba ingessata, una donna incinta e un anziano signore. A chi tra questi lasceresti il tuo posto sull’autobus?

GIOVANE DONNA
Probabilmente il vostro scegliendo la giovane donna possiamo credere che siate delle persone abbastanza impulsive, ma allo stesso tempo coraggiose. Piene di voglia di sperimentare e che vogliono il massimo dalla vita. Inoltre siete dotati di autostima che in questi tempi è una risorsa assai importante.

GIOVANE RAGAZZO FERITO
Se avete scelto il secondo personaggio, siete probabilmente persone empatiche, dedite al sacrificio e al dovere. Forse siete un tantino sbadati e a volte vi capita di fare qualche gaffe, ma nonostante questo portate sempre a termine le vostre sfide poiché credendo che il sacrificio ripaga sempre, ci mettete tutti vuoi stessi.

DONNA INCINTA
Scegliere la donna incinta rivela di voi che siete persone molto accudenti, che sanno rispettare gli altri e che riescono a capire quando è o non è il momento opportuno per intervenire. La vostra gentilezza è davvero unica e le persone intorno a voi, con la vostra vicinanza riescono a sentirsi protette e curate.

UOMO ANZIANO
Se avete scelto l’uomo anziano possiamo dedurre che la vostra compassione per gli altri non abbia eguali. Amate aiutare il prossimo ed in cuor vostro sapete di non poterne fare a meno. Siete particolarmente malinconici ma sapete che aiutare gli altri è il miglior modo per stare bene.

Che cosa vedi per primo in questa immagine? Questo rivelerà qualcosa di te

“La tigre e l’acrobata”, elogio della curiosità: una favola moderna sulla ribellione