in

Riesci a capire chi è il bullo della classe? Aiuta il preside a rendere la scuola un posto sicuro

Benvenuti su Aforismi.it, eccoci tornati con la tipologia di quiz più in voga in questo periodo, ovvero quelli in cui l’attenzione per i dettagli è fondamentale. Un bambino è stato preso a parole da un altro e la sofferenza lo ha portato a confidarsi con il preside. Tre ragazzini sono stati richiamati all’ordine ma soltanto uno di essi è da considerarsi il bullo della scuola. Riesci a dire chi potrebbe essere?

Tutti e tre i ragazzini incriminati sembrano avere un atteggiamento spocchioso e pieno di rabbia ma due potrebbero essersela presa per essere stati incolpati ingiustamente. Riesci a capire chi è il vero colpevole? Concentra la tua attenzione su ognuno dei ragazzi sotto accusa e forse noterai un dettaglio davvero spaventoso ma che non lascerà più dubbi su chi è il colpevole.

Se siete arrivati a questo punto senza aver ancora notato il dettaglio incriminante, tenteremo di essere più specifici. Avete osservato le mani dei ragazzi? Uno porta con sé un oggetto a dir poco pericoloso. Se vuoi scoprire di che si tratta dai un’occhiata alla soluzione.

Altri quiz che potrebbero interessarti…

Riesci a risolvere il quiz delle mele? Solo i più astuti risponderanno correttamente

Chi ha compiuto l’atroce delitto? Aiuta la giustizia a fare il suo corso

Riesci a capire chi, tra i presenti nell’immagine, è una coppia?

Psicourbanistica: rivoluzionare le città mettendo al centro l’umanità

Riesci a far uscire la moneta dalla bottiglia seguendo le regole del quiz? In pochissimi ce la fanno