Benvenuti su questa nuova scena del crimine firmata Aforismi.it. Due donne e un uomo sono tra i sospettati per aver commesso questa temibile uccisione. Dando un’occhiata generale ai dettagli presenti in questa immagine, riesci a dire chi tra i tre, sembra essere il vero colpevole? Ci vediamo sotto l’immagine per ulteriori indizi.
Tra i tre sospettati c’è un giardiniere, il quale sembra essere appena rientrato in casa, ne sono una prova i suoi scarponi sporchi di fango e terra. Ci sentiamo per questo motivo di scagionarlo, non può essere stato lui a commettere l’omicidio, in quanto non si trovava in casa. Restano in gioco le due donne, la fidanzata e la donna delle pulizie dell’uomo a terra.
Anche la donna in abito rosa, sembrerebbe essere appena rientrata in casa, lo testimonia il suo grande cappello e la sua eleganza, che le impedirebbe certamente di indossarlo in un posto chiuso. Inoltre emergono chiaramente negli angoli del soffitto alcune ragnatele di modeste dimensioni. Che sia forse la prova che la donna delle pulizie non ha svolto i suoi compiti per fare altro?
Altri quiz che potrebbero interessarti…
Scopri qual è il tavolo della giovane donna, per il suo primo appuntamento al buio
Riesci a dire chi è la moglie dell’uomo in giacca e cravatta? Solo i più attenti hanno una chance