Bentornati su Aforismi.it, eccoci pronti con una nuovo test visivo davvero curioso. Una vasca da bagno è piena di papere giocattolo. Sì avete capito bene le classiche paperelle divenute iconiche nella cultura pop occidentale, strettamente collegata al concetto di bagno. Divertenti per i bambini, adorabili per i grandi, queste papere hanno fatto la storia e ancora oggi ne vengono prodotte a migliaia in forme e colori differenti. Ma tornando a noi, riesci a vedere la saponetta?
Conoscete l’incidente delle paperelle perdute in mare? La nostra storia inizia nel 1992 quando una nave mercantile partì da Hong Kong diretta a Tacoma, negli Stati Uniti. Durante il viaggio la nave s’imbatté in una violenta burrasca e perse un container in cui erano stipati ben 28.000 paperelle. In realtà questa nave non conteneva solo papere di gomma gialle ma anche castori rossi, rane verdi, tartarughe blu. Questa serie di giocattoli approdò nelle coste più disparate, dall’Alaska, all’Oceania fino in Cile.
Dopo questa assurda notizia vi lasciamo ancora un po’ di tempo per cercare la saponetta nascosta.
Se questa storia vi è piaciuta non dimenticate di condividere questo quiz con i vostri amici. Ma se arrivati a questo punto non siete ancora riusciti nell’impresa e non aspettate altro che la soluzione, eccovi accontentati. Ma prima… Ecco altri quiz che potrebbero interessarti…
Guardia e ladro. Il test visivo che tutti stavamo aspettando
Trova l’intruso tra i pappagalli. In pochissimi ce la fanno
Trova il gatto. Nessuno riesce a vederlo