in

Il modo in cui incroci le dita riflette la tua personalità

Il modo in cui incroci le dita può rivelare molto sulla tua personalità, secondo esperti del linguaggio del corpo, basandosi sulla ricerca di Roger Wolcott Sperry, vincitore del Premio Nobel, che ha evidenziato la divisione cerebrale in sinistra e destra e il loro impatto sul comportamento. Ecco cosa significa:

  1. Pollice sinistro in alto: Se incroci le mani in questo modo, sei una persona pratica e ponderata. Prendi decisioni in modo riflessivo, sei difficile da ingannare e i tuoi amici e familiari apprezzano il tuo consiglio. Hai un senso dell’umorismo eccentrico e sei un romantico esperto nel corteggiamento.
  2. Entrambi i pollici allineati: Se hai questa postura, sei un perfezionista e un leader naturale. Cerchi la perfezione e ascolti gli altri attentamente prima di prendere decisioni. La tua franchezza può sorprendere alcune persone, ma apprezzi l’onestà negli altri e nelle relazioni.
  3. Pollice destro in alto: Se preferisci il pollice destro sopra quello sinistro, hai un alto quoziente emotivo. Capisci le emozioni degli altri anche quando cercano di nasconderle. Questa abilità ti rende un ascoltatore comprensivo e un pensatore fuori dagli schemi. Sebbene possa richiedere tempo prendere decisioni emotivamente ponderate, la tua empatia attrae le persone e ti rende capace di soddisfare le loro esigenze emotive nelle relazioni.

La prima cosa che vedi nell’immagine rivelerà la tua personalità

Un paracadutista, un poliziotto e un carabiniere decidono di fare una gara: devono lanciarsi dal tetto di un palazzo alto dieci piani, entrare subito dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera e, infine… Continua