in

Cosa vedi per primo? Scopri cosa ti manca per essere felice

A volte, può accadere di sentirsi inadeguati senza riuscire a identificare la causa precisa del proprio malessere. Se ti ritrovi in questa condizione, questo rapido esperimento di personalità potrebbe offrire un nuovo punto di partenza svelandoti ciò che potrebbe mancare nella tua vita per raggiungere la felicità. Osserva questa immagine: cosa cattura la tua attenzione per prima?


Il gabbiano
Se, al primo sguardo, la tua attenzione si è focalizzata su un gabbiano, potrebbe indicare il desiderio attuale di sperimentare una sensazione di libertà. Questo potrebbe tradursi in un cambiamento lavorativo, un viaggio trasformativo o addirittura nel liberarsi da una relazione che non soddisfa più, per riscoprire una passione dimenticata. Il suggerimento è concentrarsi sull’entusiasmo e sulla motivazione.

Due fanciulle che giocano
Se, invece, il tuo sguardo è stato catturato da due bambine che giocano, potrebbe indicare la necessità nella tua vita di liberarti dallo stress, dagli obblighi che sovrastano e dagli impegni superflui. Ti consigliamo di ritrovare quel senso di gioia e spensieratezza dell’infanzia, ridi e divertiti con gli amici, trova un’attività che ti permetta di rilassarti e goditi quei momenti sereni.



Un’amica mi ha invitata a passare il Natale con lei e la sua famiglia. Il giorno dopo, lei mi chiama…

Un maestro zen era in viaggio con il suo allievo lungo una strada fangosa. Ad un certo punto incontrarono una bella ragazza in kimono…