in

Una volta, una mia amica mi ha invitato per Natale a casa sua. Poi però mi dice “a casa mia non c’è abbastanza spazio…

Una volta, una mia amica mi ha invitato per Natale a casa sua, dicendomi che ci sarebbero state anche due coppie di suoi amici che io non conoscevo. Poi però mi dice “a casa mia non c’è abbastanza spazio, facciamo la cena nella casa di campagna dei tuoi.”. Io però ho detto che anzitutto avrei dovuto conoscere gli altri ospiti. Allora, ci diamo appuntamento in un locale, ma invece di due coppie, lei si presenta con almeno 30 persone, dicendo a tutti: “ragazzi, sarà una festa memorabile”! Nemmeno si è degnata di presentarmi tutte quelle persone! Poi ho scoperto che aveva organizzato tutto online, spacciando la casa di campagna dei miei genitori come sua. Com’è ovvio, il suo piano è fallito miseramente. (Ekaterina)


La fiducia e l’amicizia sono fondamentali nelle relazioni. Una delusione così grande dimostra quanto sia importante la sincerità e il rispetto reciproco.

C’era una volta una ragazza di nome Lucia che per diffondere gioia e amore tra i bimbi di tutto il mondo, decise di iniziare un viaggio straordinario…

Un mattino una donna dice a suo marito: “scommetto che non sai che giorno è oggi!” Il marito risponde offeso: “Certo che lo so!”…