Bentornati qui con un nuovo test visivo tutto inedito per voi. Avete già visto l’immagine in questione e non vedete l’ora di scoprire quali tra questi graziosi pennuti rosa si distinguono dal resto del gruppo. Quindi mettete gli occhiali (se li indossate) ed analizziamo l’immagine. Di prima facie il gruppo di fenicotteri sembrerebbe omogeneo in tutto e per tutto ma in meno di 1 minuto secondi riuscireste a dire quali sono i fenicotteri speciali ? Se ancora non lo avete capito i fenicotteri diversi sono 3.
Partiamo dall’altro, un occhio attento potrebbe essere riuscito a scorgere un cuore nella seconda fila a sinistra, questo infatti è formato dall’unione di due fenicotteri innamorati in procinto di darsi un bacio. Questa è la prima soluzione, continuiamo.
Sempre sulla seconda fila, ma in fondo a destra potrete scorgere una testolina, quella di un fenicottero affamato che sta beccando delle briciole zuccherate sul terreno sottostante.
Infine ma non per importanza l’ultima divergenza che stavolta riguarda la posizione delle gambe. Ad alcuni fenicotteri infatti mancano le dita ma questi sono solo ed esclusivamente dei distrattori tuttavia possiamo osservare nella penultima fila un fenicottero stanco, poggiato su una delle sue due gambe mentre riposare l’altra.
Quanto tempo avete impiegato per trovare i 3 fenicotteri speciali? Ed i vostri amici quanto tempo impiegheranno? Fatecelo sapere nei commenti.