Bentornati sulla nostra pagina. Oggi siamo qui per proporvi un delizioso test visivo fornitoci dal web, in particolare da uno dei più famosi e longevi social network: Twitter. Bella Pack infatti ci propone uno scatto propostogli a sua volta da un amico. L’obiettivo è: trovare il leopardo nascosto. Lo stesso autore del post dice di aver creduto che questo fosse uno scherzo fino a che non è riuscito a trovare il leopardo in questione. Voi ci riuscite?
Arrivati a questo punto dovresti aver osservato da cima a fondo l’immagine in questione ma senza risultato. Non temete ecco un indizio per voi. Il leopardo è a sinistra del tronco d’albero quasi centrale all’immagine. Continuate a guardare nell’immagine ingrandita qui sotto.
Possiamo anche dirvi che il leopardo ha gli stessi colori tenui dello sfondo, per questo motivo la sua presa visione sembra impossibile tuttavia una volta che lo vedrete sarà impossibile non distinguerlo chiaramente nei giorni successivi. Se ancora non siete riusciti a trovare il leopardo nascosto date un occhiata qui. Assurdo ma vero c’è un leopardo sdraiato comodamente tra i sassi.