in Distanza, Incontri, Morte, Vita L’incontro fortuito. Oltre la vita. Vi sono legami indissolubili che sfidano i secoli e che nemmeno la morte ha potuto seppellire. Quell’ardore rimane latente nell’anima di coloro hanno vissuto quel medesimo privilegio. Poi l’incontro fortuito. Sotto altre sembianze, a distanza di molte generazioni, vi si manifesta un angelo di cui non conoscete il nome. Il fatto curioso è che improvvisamente riaffiora quell’impulso che vi par noto. Così, quel leggiadro essere umano vi appare come una persona speciale.
in Amore, Distanza, Pensieri, Spazio La distanza di un amore è il pensiero nello spazio di un pensiero.
in Distanza, Dovere Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci con più calore e per correre insieme più veloci domani. Ce la faremo.
in Coraggio, Distanza, Guerra, Orgoglio, Vergogna Ed è l’orgoglio che ci frega, questa guerra a distanza per vedere chi abbassa prima la testa e tira fuori i sentimenti con un po’ di coraggio e senza vergogna.
in Amore, Distanza, Passioni Stavo per scendere dall’auto quando in radio è passata la canzone che amavo tanto, così mi son fermato ad ascoltarla. Non ci si può allontanare nemmeno un attimo da ciò che si ama.
in Distanza, Male Certe persone mantengono le distanze, sono fredde. In fondo è meglio così, si sa che l’aria fredda addosso fa male.