in Distanza, Incontri, Morte, Vita L’incontro fortuito. Oltre la vita. Vi sono legami indissolubili che sfidano i secoli e che nemmeno la morte ha potuto seppellire. Quell’ardore rimane latente nell’anima di coloro hanno vissuto quel medesimo privilegio. Poi l’incontro fortuito. Sotto altre sembianze, a distanza di molte generazioni, vi si manifesta un angelo di cui non conoscete il nome. Il fatto curioso è che improvvisamente riaffiora quell’impulso che vi par noto. Così, quel leggiadro essere umano vi appare come una persona speciale.
in Incontri, Piacere, Teatro, Vita Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.
in Incontri, Rispetto, Verità Temo il momento in cui tutte le persone oneste si uniranno. Si scoprirà che sono in minoranza.
in Aldilà, Incontri Mi piacerebbe che ci rincontrassimo tutti quanti in una sera come questa tra cento anni. Me lo auguro, ve lo auguro!
in Incontri, Musica Non puoi sapere che musica sta ascoltando chi ha le cuffie. Non puoi sapere che battaglia sta combattendo chi incontri. Certe cose sono note solo a chi le ha dentro.