in Amore, Bene, Male Se dovessimo spiegare in pochissime parole il complesso meccanismo che governa l’armonia del nostro amore, basterebbe solamente dire, senza starci troppo a ragionare, che sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceversa.
in Male Non scrivo testi per gay né per nessuno in particolare, piuttosto mi interessa che la gente mi veda come un maledetto.
in Male, Pericolo L’eccesso è una parte di me. La monotonia è un male. Ho davvero bisogno di pericolo ed eccitazione.
in Bene, Male, Religioni Quando mi comporto bene, mi sento bene; quando mi comporto male, mi sento male, e questa è la mia religione.
in Male, Ottimismo, Pazienza, Pessimismo Sii ottimista e se va male pazienza. Ad essere pessimisti non si guadagna comunque nulla.
in Male Pensare troppo non fa male, è solo che viviamo in un mondo dove pochi lo fanno, soprattutto con la propria testa.
in Distanza, Male Certe persone mantengono le distanze, sono fredde. In fondo è meglio così, si sa che l’aria fredda addosso fa male.
in Bene, Male, Profumo A volte si pensa di fare del bene e invece si fa del male. Un po’ come quando ci si improfuma troppo.