in ,

“It ends with us”: partono le riprese del film tratto dal best seller di Colleen Hoover

Blake Lively è stata avvistata nel New Jersey con un aspetto completamente nuovo e accompagnata da una troupe cinematografica. Questo avvistamento da parte dei fan può significare solo una cosa: le riprese di “It ends with us”, l’adattamento cinematografico dell’omonimo best seller di Colleen Hoover, sono finalmente iniziate!

Da tempo i fan più attenti sono in attesa di avvistamenti e notizie per sapere quando potranno vedere “It ends with us” al cinema. Ebbene, solo poche ore fa Blake Lively, nel ruolo di Lily Bloom, è stata vista con un nuovo look per le strade del New Jersey, insieme a una troupe. Finalmente, i lavori sono partiti!

“It ends with us” è un romanzo di Colleen Hoover che ha ottenuto un enorme successo tra i giovani lettori e non solo. Ora, si sta preparando per diventare un film con Blake Lively e Justin Baldoni, noto per la sua partecipazione in “Jane the Virgin”, come protagonisti. Entrambi sono anche coinvolti nella produzione del film, con Lively in veste di produttrice esecutiva insieme a Colleen Hoover, e Baldoni come regista, creatore e produttore del progetto che ha iniziato a lavorarci nel 2019. Si tratta di un ambizioso progetto di cui abbiamo ancora poche informazioni, ma sappiamo che le riprese sono in corso e si svolgono nel New Jersey.

Dalle immagini che sono trapelate, possiamo vedere una Blake Lively sorridente – appena tornata al lavoro dopo una gravidanza – con lunghi capelli ramati. Questo ci permette già di immaginare Lily Bloom, la protagonista che si muove per le strade del New Jersey cercando di mettere ordine nella sua vita complicata, che negli ultimi tempi le ha dato molto da riflettere, specialmente dopo essersi innamorata follemente di Ryle, incontrandolo per caso.

“It ends with us” racconterà una storia d’amore, con altalene di sentimenti contrastanti, dolore e infine dubbio, un grande dubbio che si insinua nel cuore di Lily quando riemergerà dal passato Atlas, il suo primo amore irrinunciabile dai tempi del liceo.

Nonostante ci siano poche anticipazioni, sembra che “It ends with us” sarà un adattamento piuttosto fedele al libro da cui è tratto.

Il libro narra di una sera particolare nella città di Boston, in cui Lily Bloom, su un tetto a dodici piani sopra la strada, sta fissando il cielo limpido e infinito. Quella non è una sera come le altre per lei. Pochi ore prima ha partecipato al funerale di suo padre, un uomo che non ha mai rispettato e che le ha strappato l’infanzia insieme ad Atlas, il suo primo amore.

Mentre cerca di dimenticare quella terribile giornata, l’arrivo di Ryle Kincaid, un affascinante neurochirurgo concentrato solo sulla sua carriera e sullo sfuggire da qualsiasi relazione, distoglie la sua attenzione. Tuttavia, nei mesi successivi, Ryle sembra non riuscire a stare lontano da Lily e alla fine cede ai suoi sentimenti e all’attrazione che prova per lei. Dopo una vita non sempre facile, la ragazza ha tutto ciò che desidera: il negozio di fiori che ha sempre sognato e un fidanzato che la ama.

Tuttavia, qualcosa non va: Ryle a volte si comporta in modo strano e inizia a mostrare un lato pericoloso, soprattutto quando Lily si ritrova casualmente ad incontrare di nuovo Atlas. Non sentendosi al sicuro con Ryle, Lily si rende presto conto che lasciare chi ci fa del male non è mai semplice. Avrà il coraggio di dire basta?

Ora conosciamo anche un po’ di più sull’autrice di “It ends with us”, Colleen Hoover. Margareth Colleen Hoover, nota come Colleen Hoover, è una scrittrice statunitense nata in Texas nel dicembre del 1979. Ha debuttato nella narrativa nel 2012 con il romanzo “Slammed. Tutto ciò che sappiamo dell’amore” e da allora ha continuato a scrivere numerosi libri che stanno ottenendo un grande successo, anche a livello internazionale grazie alla diffusione su TikTok. In Italia, i suoi libri sono pubblicati da Fabbri e Sperling and Kupfer.

Salone del Libro: dieci eventi imperdibili

Un uomo texano entra in bar pieno di messicani. Indossa una maglietta con scritto…