in Morte, Musica, Ricordi Quando sarò morto, voglio essere ricordato come un musicista di valore e sostanza.
in Morte Mi piacerebbe essere sotterrato con tutti i miei tesori come i faraoni. Se potessi farei costruire una piramide a Kensington.
in Aspettative, Morte, Tempo, Vita Non ho alcuna aspirazione di vivere fino a settant’anni… sarebbe così noioso!
in Bene, Casa, Cucina Se non cantassi così bene non avrei proprio niente da fare. Non so cucinare e sarei una pessima casalinga.
in Ambizione, Egocentrismo, Superbia Ho sempre saputo di essere una star. Ora tutto il mondo è d’accordo con me.
in Idee Non mi preoccupo affatto di quello che si dice di noi. Penso che un sacco di gente abbia detto delle cose su di noi, e poi abbia cambiato idea dopo aver ascoltato i nostri album.
in Gentilezza, Paura Quando mi incontra, la gente si agita, va in sbattimento. Forse hanno paura che stia per mangiarmeli. Ma in fondo in fondo sono un individuo tranquillo e abbastanza gentile.
in Carattere, Sensibilità Ho questa dura immagine macho che esibisco sul palco, ma anche una componente molto più tenera, che si scioglie come il burro.
in Amore L’amore è come una roulette russa per me. Nessuno ama quello che io sono realmente, sono tutti innamorati della mia celebrità.
in Fiducia, Silenzio A volte trovo difficile trovare qualcuno a cui dare fiducia. Vorrei stare in silenzio, non parlare con nessuno.
in Problemi Penso che le canzoni dei Queen siano pura evasione, come andare a vedere un buon film. Dopo di che, possono andare via e dire che è stato grandioso, e tornare ai loro problemi.
in Regali Ho pensato al nome “Queen”. È solo un nome ma è molto regale ovviamente, e suona benissimo. È un nome forte, molto universale e immediato. Ha molte potenziali visuali ed è aperto a tutti i tipi di interpretazioni.
in Carriera Quando ripenso ai miei inizi di carriera, con tutti quegli smalti neri, chiffon, satin, collane, mascherine, e tutto il resto, penso: “mio Dio, cosa stavo combinando?”.
in Vita Uno stupefacente sentimento che mi attraversa. Io sono nato per amarti con ogni singolo battito del mio cuore. Sì, io sono nato per prendermi cura di te ogni singolo giorno della mia vita.
in Successo Vuoi sapere il motivo per cui noi Queen abbiamo tanto successo, tesoro? Ma è per il mio inarrivabile carisma, ovviamente!
in Tempo Non mi piacciono i miei denti sporgenti. Me li sarei fatti sistemare, ma proprio non ne ho avuto tempo. A eccezione di questo sono perfetto.
in Male Non scrivo testi per gay né per nessuno in particolare, piuttosto mi interessa che la gente mi veda come un maledetto.