Vai al contenuto

“Ma Antonino…”. Il lutto gravissimo per Stefano De Martino e dopo il gesto di Spinalbese che spiazza tutti. Lo ha fatto davvero

Il mondo dello spettacolo italiano è stato scosso dalla notizia della morte di Enrico De Martino, padre del noto conduttore e ballerino napoletano Stefano De Martino. L’uomo, malato da tempo, si è spento nella giornata del 19 gennaio, lasciando un vuoto profondo nella famiglia e negli affetti più cari, che hanno scelto di vivere questo momento di dolore con discrezione.

La notizia ha rapidamente raggiunto i social network, dove molti fan e colleghi hanno espresso il loro cordoglio nei confronti di Stefano. Tra i messaggi di vicinanza, ha spiccato un gesto semplice ma significativo di Antonino Spinalbese, hair stylist ed ex compagno di Belen Rodriguez. Spinalbese, che conosce personalmente il dolore della perdita avendo perso il padre durante l’adolescenza, ha postato un cuore rosso come segno di solidarietà e affetto.

Stefano De Martino

La perdita di Enrico De Martino e il sostegno di Antonino Spinalbese

Enrico De Martino, padre di Stefano, è venuto a mancare dopo una lunga malattia. Il legame tra Stefano e Antonino è rafforzato anche dalla presenza dei loro figli, Santiago e Luna Marì, avuti rispettivamente da Belen Rodriguez. Proprio per questo motivo, Spinalbese ha voluto manifestare la sua vicinanza in un momento così delicato, esprimendo un sentimento di solidarietà che va oltre le parole e i riflettori.

Antonino Spinalbese

Negli anni, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese sono stati spesso fotografati insieme in contesti familiari, dimostrando un rapporto di amicizia e rispetto reciproco che ha coinvolto anche i loro figli. Stefano si è più volte definito come uno zio per Luna Marì, sottolineando la vicinanza che li unisce.

Enrico De Martino: il passato da ballerino e le scelte di vita

Solo poche settimane prima della sua scomparsa, Enrico De Martino aveva rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno, in cui raccontava il suo passato da ballerino e le scelte che lo avevano portato a rinunciare alla carriera artistica. In particolare, aveva spiegato come la notizia della gravidanza della moglie lo avesse spinto a mettere da parte il sogno della danza per assumersi le responsabilità familiari.

Enrico De Martino, padre di Stefano

Enrico aveva anche espresso i suoi dubbi riguardo alla carriera artistica del figlio Stefano, mettendo in evidenza i sacrifici e le difficoltà che questa comporta. Parole che oggi assumono un valore particolare, considerando il successo raggiunto da Stefano nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Antonino Spinalbese

Questa perdita rappresenta un momento di grande dolore per Stefano De Martino e per chi gli è vicino, ricordando l’importanza del legame familiare e il valore della solidarietà nei momenti più difficili.