
Un’apparizione che solleva dubbi e commenti
Durante l’evento Vanity Fair Stories, Belen Rodriguez è apparsa in una condizione che ha destato preoccupazione tra i presenti e sui social network. Invitata a discutere delle sue dichiarazioni rilasciate a Belve riguardo ai suoi rapporti sentimentali, la showgirl ha mostrato evidenti segni di affaticamento, attirando l’attenzione più delle sue parole.
Il conduttore ha chiesto chiarimenti sulle sue affermazioni relative a un atteggiamento «manesco» nelle relazioni, ma fin dai primi minuti dell’intervista è emersa una certa difficoltà nel parlare e nel muoversi con naturalezza. Numerosi commenti online hanno espresso preoccupazione per il suo stato di salute.
Chiarimenti sulle dichiarazioni e reazioni del pubblico
Nel programma Belve, Belen aveva ironizzato sul fatto di essere stata «manesca» con i suoi partner, attribuendo tale atteggiamento a un modo di risolvere i conflitti tipico in Argentina. Al Vanity Fair Stories ha precisato che si trattava di un’ironia e che le sue parole non andavano interpretate letteralmente: «Non è mai un ‘io li ho menati tutti’».
Durante l’intervista, ha inoltre provocatoriamente chiesto al pubblico di alzare la mano chi non fosse mai stato tradito, suscitando reazioni contrastanti. Tuttavia, ciò che ha maggiormente colpito gli spettatori è stata la sua evidente fatica fisica, tanto che il conduttore l’ha accompagnata sul palco e lei ha cercato con calma una posizione comoda per rispondere alle domande.
Immagini e video che alimentano la preoccupazione
Nei video diffusi online, si vede Belen allontanarsi dall’evento assistita da alcuni addetti che l’hanno aiutata a raggiungere l’auto. Questo ha aumentato i dubbi dei fan sul suo stato di salute.
Sui social, tra i commenti si leggono ipotesi di possibile stanchezza o di altre cause, ma anche inviti alla cautela e alla solidarietà. Alcuni utenti sottolineano che sarebbe stato opportuno interrompere l’intervista per il suo evidente rallentamento.

Attesa per dichiarazioni ufficiali
Al momento, Belen Rodriguez non ha rilasciato comunicazioni ufficiali riguardo al suo stato di salute. I fan e il pubblico restano in attesa di aggiornamenti, mentre si moltiplicano le manifestazioni di preoccupazione e sostegno sui social network.