Vai al contenuto

“È successo cinque volte”. Brutta disavventura per Alessandro Vicinanza: lo sfogo dell’ex Uomini e Donne

alessandro vicinanza sfogo

Stanno insieme da oltre due anni Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, coppia nata a Uomini e Donne e ormai considerata “solida” anche dopo un percorso tutt’altro che lineare. All’inizio lui guardava altrove, con l’interesse per Ida Platano e poi una fase complicata tra alti e bassi, fino al ritorno di fiamma con Roberta e l’uscita insieme dallo studio.

Dopo un periodo in cui Roberta aveva lasciato il parterre e lui aveva frequentato Cristina Tenuta, i due si sono ritrovati davanti alle telecamere e non si sono più mollati. Negli ultimi mesi sono tornati spesso ospiti per raccontare la relazione e si sono mostrati affiatati anche fuori, tra eventi e red carpet, con scatti che hanno fatto il giro dei social.

alessandro vicinanza sfogo

“Non se ne può più”: lo sfogo di Alessandro Vicinanza

Nelle ultime ore, però, Vicinanza ha pubblicato un video di sfogo denunciando una serie di furti subiti a Roma. Amareggiato, ha spiegato che è la quinta volta che gli capita: “Eccoci qua ragazzi, buongiorno, buon martedì. Oggi voglio spendere giusto due parole che non ho speso ieri perché da lunedì, sapete, inizio settimana si cerca di iniziare sempre in un mood positivo, ma negli ultimi due anni, tre anni, mi hanno derubato circa cinque volte. Mi hanno tolto le ruote da sotto ad una macchina, distruggendomele”.

Poi l’elenco diventa un bollettino: “Hanno rotto un finestrino nella macchina, i miei genitori qualche mese dopo, avevano 500X e mi hanno rubato tutti i vestiti che avevo nuovi, mai indossati, nel bagagliaio. Mi hanno derubato all’uscita di un noto locale romano prendendosi carte di credito e quant’altro e svuotandole in un supermercato comprando dei buoni. Hanno derubato la macchina, ultimamente alla mia compagna prendendosi dentro tutto quello che c’era, regali e quant’altro”.

E ancora: “E l’ultima, proprio fresca fresca, mi è stata fatta, ecco qui, domenica. Mi hanno stracciato la cappotte e mi hanno rubato le valigie dentro, sempre nel cuore di Roma, in pieno giorno, nell’arco di un’ora. Quindi ragazzi tenete gli occhi aperti, sempre, perché non se ne può più!”.

Nonostante le disavventure, la coppia guarda avanti. Intervistati dal settimanale Nuovo, hanno parlato di convivenza, per ora “a metà”: Roberta ha acquistato casa e ha consegnato simbolicamente le chiavi al compagno. “Ho acquistato la mia prima casa… Ho inviato ad Alessandro una foto con le chiavi, dicendogli che quella sarebbe stata anche casa sua. La nostra continuerà a essere una convivenza part-time, perché Ale non può lasciare la sua azienda che ha sede a Salerno”.

Roberta racconta anche il rapporto di Alessandro con il figlio Alex, 10 anni, e la gioia di vederli sempre più uniti: “Ora che avrà un armadio tutto suo, incrementerà i giorni da trascorrere insieme a me e a mio figlio Alex, che ha 10 anni. Mio figlio lo considera un fratello maggiore e questo mi riempie il cuore di gioia. Parlano anche di argomenti che con me sono tabù”. E sulla possibilità di un bebè: “Se accadesse, saremmo felicissimi, ma non lo abbiamo messo in calendario. La mia età è un dettaglio che ovviamente incide, ma mai dire mai!”.