Jungle Cruise avrà un seguito. Lo scrive Variety sottolineando che la Disney è al lavoro per realizzare un secondo capitolo sul film basato sull’omonima attrazione dei parchi Walt Disney.
Torneranno anche Dwayne Johnson e Emily Blunt, rispettivamente nei ruoli del capitano Frank Wolff e dell’esploratrice Lily Houghton. Confermata anche la regia di Jaume Collet-Serra.
Jungle Cruise è uscito lo scorso 30 luglio sia nelle sale cinematografiche che sulla piattaforma Disney+. È la storia di un emozionante viaggio lungo il Rio delle Amazzoni con il simpatico skipper Frank Wolff e un’intrepida ricercatrice, la dott.ssa Lily Houghton. Lily parte da Londra, in Inghilterra, alla volta della giungla amazzonica e si affida a Frank e ai suoi discutibili servizi perché la guidi nella navigazione del fiume a bordo de La Quila – la sua scassata ma affascinante barca.
Lily vuole scoprire un antico albero con speciali proprietà curative e la potenzialità di cambiare il futuro della medicina. Alle prese con questo epico viaggio, l’improbabile coppia dovrà affrontare innumerevoli pericoli e forze soprannaturali celate nella bellezza ingannevole della lussureggiante foresta pluviale. Ma, una volta rivelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco si fa più alta per Lily e Frank. Il destino loro e di tutto il genere umano è appeso a un filo.