La morte improvvisa di Matthew Perry, l’indimenticabile interprete di Chandler nella celebre serie televisiva “Friends,” ha gettato un’ombra di tristezza sulla sua famiglia, colta di sorpresa da questa terribile notizia. L’attore è stato trovato senza vita nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles il 28 ottobre, scatenando un’ondata di dolore in tutto il mondo.
La notizia della scomparsa di Perry ha colpito duramente i suoi cari, che hanno condiviso il loro dolore in una dichiarazione condivisa con la rivista People. “Abbiamo il cuore spezzato per la tragica perdita del nostro amato figlio e fratello,” hanno dichiarato i parenti, esprimendo il loro affetto e riconoscenza per il sostegno ricevuto da amici e fan in questo momento così difficile.
Matthew Perry, noto per il suo ruolo iconico in “Friends,” non aveva una compagna ufficiale né figli, ma aveva avuto numerose relazioni significative nel corso degli anni. Tra le sue ex compagne famose ci sono Julia Roberts e Lizzy Caplan, con cui è stato legato dal 2006 al 2012. Nonostante non avesse figli, Perry aveva rivelato in un’intervista del 2021 che desiderava molto diventare padre nella vita reale, sottolineando il suo amore per i bambini e la sua predisposizione a essere un bravo genitore.
Oggi, a piangere la sua perdita, ci sono i suoi genitori, John Bennett Perry, anche lui un attore, e la madre Suzanne Morrison. La coppia si separò quando Matthew era ancora molto giovane, ma entrambi si risposarono nel 1981, il padre con Debbie Boyle e la madre con Keith Morrison, noto corrispondente di Dateline NBC. La madre di Perry e il patrigno sono stati i primi ad arrivare nella casa di Pacific Palisades, dove l’attore è stato trovato senza vita. Inoltre, Matthew Perry aveva tre sorelle, nate dai successivi matrimoni dei suoi genitori: Mia Perry, Madeleine, Emily e Caitlin Morrison.
La famiglia di Perry è un esempio di unità, nonostante le sfide e le separazioni che hanno attraversato nel corso degli anni. Oggi, sono uniti nel dolore per la perdita di un membro così caro. Tuttavia, le cause della morte di Matthew Perry restano ancora avvolte nel mistero, poiché non sono state rilevate tracce di droga né altre sostanze sospette nella sua abitazione, che potrebbero essere collegate a un malore nella vasca o a un possibile suicidio. È noto che l’attore ha lottato contro le sue dipendenze per gran parte della sua vita, ma sembrava aver superato i momenti più bui negli ultimi anni.
Leggi anche: Carrie Leighton: la giovane autrice che sta conquistando il mondo della letteratura
Intanto, il mondo continua a piangere la perdita di Matthew Perry, con omaggi da parte di amici, colleghi e fan ancora increduli. Questi ultimi si sono radunati davanti alla casa a New York in cui è stata girata “Friends,” lasciando fiori, pensieri e pelouche in un ultimo saluto al loro amato “Chandler.” Nonostante la sua celebrità e l’iconico personaggio televisivo che ha interpretato, Perry avrebbe preferito essere ricordato con il suo nome e un semplice “Addio, Matthew.” I suoi fan, affettuosamente, rispettano questo desiderio.